Menu Principale

Download

Seguici

Articoli

Un entusiasmante libro di fantascienza.  Una realtà virtuale in cui siamo intrappolati - Libro in download gratuito

 

 

E se tutto quello che conoscete non fosse reale?

E se lo scopo della vostra vita fosse una menzogna?

E se viveste in una trappola?

Un libro di fantascienza che si sviluppa partendo da una situazione reale in un percorso tra fantascienza e realtà virtuale; un libro che vi porterà lentamente in altri mondi, aprendo la mente verso altre possibili verità. 

Conoscerete i simpatici protagonisti di una storia che vi coinvolgerà sempre di più, fino a farvi dubitare se sia un racconto di fantascienza o una storia vera. In questo libro, ove troverete che alcuni personaggi sono frutto di fantasia, non vi sono verità assolute, ma solo possibili certezze.

Da un inizio apparentemente normale, si viene condotti attraverso un racconto dettato dalla più sfrenata immaginazione fantascientifica. Pur sembrando un enorme controsenso...fatti guidare dal racconto in un percorso alla scoperta di una possibile verità.

 

--

 

Nella sezione Download troverete i file nella versione .dpf ed Ebook (con estensione .mobi e .epub).

Scaricate gratuitamente dal sito il libro e, se vi piace, ditelo ai vostri amici!     


Come potete vedere il libro su questo sito è scaricabile senza alcun costo. Non abbiamo inserito nemmeno possibili donazioni volontarie.

Qualcuno dice che se non paghi per qualcosa non lo apprezzi pienamente, ma noi abbiamo la speranza che chi legge questo libro lo faccia perchè, spinto da un'innata curiosità, scopra di essere un po' "diverso" da tanti altri.


Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.